Alleggerisce i lavori di segreteria e di amministrazione
Produzione documenti, rendicontazione, prescrizioni dematerializzate, CUP, attivazione canali di refertazione Digitale: funziona tutto in modo automatico.
Aiuta il lavoro di biologi e tecnici di laboratorio
Check-in, consegna e smistamento dei campioni, monitoraggio e check-out. Monitoraggio CQ e seduta analitica. Tutto è controllato in tempo reale e la tracciabilità delle fasi di lavoro è completa, consultabile in tempo reale in fase di validazione.
Riduce al minimo gli errori
L'interfaccia è semplice, immediata ed è abbinata a un potente e versatile “Sistema Esperto” per le verifiche di congruità, per i meccanismi di auto-validazione e le procedure automatiche dei valori di panico.


Elimina le operazioni ripetitive
Registra automaticamente le non conformità (ad esempio per campioni non pervenuti), programma automaticamente i re-run per diluizione e i test derivati. Validazione e Firma Digitale possono essere eseguite in modo massivo.
Abbatte i costi
Front-Office, fase pre-analitica, analitica e post-analitica: tutti i processi sono automatizzati per aumentare l'efficienza.
Valuta l'appropriatezza delle richieste
Previene errori in fase di prescrizione e in caso di richieste ridondanti o ripetute. Propone form interattivi per la raccolta di dati anamnestici essenziali e la verifica di appropriatezza.
Dialoga con i sistemi informativi aziendali e regionali
Anagrafe, CUP, SAR/SAC, Sistema TS, Dipartimentali (Pronto Soccorso, Trasfusionale, Dialisi, Diabetologia, Cartelle Cliniche di Reparto), Fascicolo Sanitario Elettronico: tutto integrato in modo trasparente.
Si adatta a ogni evoluzione
Si adegua alle nuove tecnologie dei macchinari per le analisi, alle evoluzioni di software e processi organizzativi, fa fronte all’aumento di richieste in termini di numero di prestazioni e risponde alle esigenze di accelerare i tempi di esecuzione.
